Lottiamo per le cose giuste

Lottiamo per le cose giuste

Lottiamo per le cose giuste

Chiediti cosa vuoi davvero. Ma che sia qualcosa di ottenibile, perché non c'è niente di peggio che lottare per qualcosa che non avverrà mai. Come far innamorare di te un Narcisista.
Non ti ha amata mai, era solo parte del suo disturbo, e col tempo capirai che non lo hai mai davvero conosciuto.
Chiediti cosa vuoi dalla vita, chiedile tutto ma non che lui ti ami, perché non può farlo. Non può amare nessuno. Ostinarsi serve solo a prolungare la sofferenza, che è proprio ciò che vuole il np con le sue frasi sibilline, i cucù e i ritorni. Non vuole che molli la presa, vuole che ti ostini a cercare di farlo innamorare, per lui è come un gioco perverso. Sa già che non puoi vincere e tu, pur di non amare te stessa, punti sull'impossibile! Pur di non guardare in faccia la realtà fai di tutto, ti racconti scuse, "cambierà", "si renderà conto", "alla fine se torna ci tiene". Ti contorci, ti affanni e ostini per qualcosa che non puoi avere. Chiediti perché. La realtà è spiazzante ma è semplice se la accettiamo. Se vuoi essere felice, in pace, se vuoi i frutti positivi della vita devi lasciar andare ciò che non potrà mai dartene. Non raccontarti scuse, non è che se lui non ti amerà non potrai iniziare tu a farlo, o incontrare persone valide che ti ameranno davvero. Lasciare andare è il primo passo. Fa male la disillusione, fanno male le bugie, straziano il cuore i ricordi ma fa più male perdere la propria vita per qualcuno che a noi non tiene assolutamente. Chiedi alla vita qualcosa che possa darti e vattelo a prendere.
State lottando per le cose giuste??
Micaela

Commenti

Posta un commento

Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.