Vali troppo per essere l'ogni tanto di qualcuno

come uscire dalla dipendenza per il Narcisista




Quante volte hai atteso invano un'attenzione o un messaggio?

Il "rapporto" con un #Narcisista è fatto di asservimento. Quante volte hai ceduto ai suoi ricatti psicologici, hai atteso invano un'attenzione, un messaggio che non arrivava, o provato tristezza e rabbia perché se arrivava non era ciò che avresti sperato. Quante volte hai atteso invano di venir trattata da essere umano e non da oggetto, invece venivi triangolata, usata solo per il suo nutrimento, mentre, con deliberata crudeltà, era incurante dei tuoi sentimenti.

Il segreto per uscire da questo stato di ansia, di sudditanza e di dolore c'è, e inizia dentro di TE, dalla volontà di smettere di soffrire. Il percorso inizia da TE stessa, devi necessariamente comprendere il TUO valore del quale il #np ha cercato di farti dimenticare. Mentre vivevi per lui, per lui eri solo un gioco, un passatempo, una delle tante fonti di approvvigionamento da manipolare a piacimento, non ti ha MAI amata, non può amare nessuno. 

Il percorso per ricominciare a vivere non può che iniziare da TE, vali troppo per essere una bambola sullo scaffale, ricomincia ad amarti oggi, hai sprecato già abbastanza tempo!

Commenti