Sei stato solo un miraggio

Sei stato solo un miraggio

Sei stato solo un miraggio

Sei stato solo un miraggio. Un Narcisista che è stato per me la grande illusione, e quando ero accecata dalle emozioni e dai sentimenti per te, più mi avvicinavo più ti allontanavi. Mi dicevi di seguirti, di cercarti, di fare di più, di dimostrarti il mio amore, e più lo facevo e più perdevo valore ai tuoi occhi. Più ti amavo e più sembravi cercare altre persone, meno ti interessavo, più scontata ero per te. Non potevo farci niente, eppure per molto tempo ho perseverato, quel miraggio lo volevo vivere a tutti i costi. A costo di perdere me stessa. 

Volevo vivere il sogno che mi avevi regalato per breve tempo, il tempo giusto per ammaestrarmi e piegarmi al tuo volere. Per desiderarne ancora, e ancora. Sei un np, un sole senza calore, un ologramma, un copione già scritto. Quanto amore ho sprecato, quanto tempo a rincorrere una persona irraggiungibile. Ora che non ci parliamo più, ho il dubbio che tu non sia mai esistito se non nella mia mente. Se mi capita di incontrarti, ti vedo indossare la tua patetica maschera e tiro dritto. 

Non mi interessa più la corsa per vincere un amore che non può esistere. Non mi interessa essere una tra tante, essere solo un oggetto. Ora che ti vedo per come sei veramente so che stavo cercando in te qualcosa che mi mancava dall'infanzia, e che posso trovare solo dentro di me. 

Micaela

Commenti