Se te ne fotti hai vinto: come trattare il Narcisista

se te ne fotti hai vinto

Addestratevi all'indifferenza verso il Narcisista: se te ne fotti hai vinto

Arriverà il giorno in cui del Narcisista non vi importerà proprio più nulla. Nel frattempo, se doveste incontrarlo o foste costrette ad interagirci per via dei figli o del lavoro, mantenete l'interazione al minimo e cercate di non mostrare particolari emozioni. Né rabbia, né tristezza, né interesse...addestratevi all'indifferenza, sapendo che deve essere quello il vostro obiettivo. 

Del resto, il np è un essere spregevole che vi ha ingannate, manipolate, abusate in vari modi per trarre piacimento dalla vostra sofferenza; l'unica cosa che desidera è essere la vostra ossessione, il vostro mondo, un pensiero fisso per voi, affinché non vi riprendiate più...dovete assolutamente ripagarlo con l'unica cosa che non sopporta, che teme e che non vorrebbe mai: la vostra totale indifferenza!. 

L'attenzione datela a voi stesse, abbiate cura di voi...per lui non c'è cura, ma ci penserà la vita stessa a farlo sprofondare nel fango che tanto gli è caro. No Contact o, se non potete, Contatto Distaccato (il famoso "sasso grigio"). Basta perdere ancora tempo, sarebbe inutile e lì fuori ci sono tante persone e situazioni che meritano davvero la vostra attenzione!

Micaela

Commenti