Non vedo l'ora di non sognarti più
Ogni tanto torni a infestare i miei sogni, e capisco più che mai che la vera guerra che combatto ogni giorno è dentro di me. La guerra per rinnegare tutto ciò che sei - un Narcisista, un np - e che rappresenti, la guerra per non sentire la tua mancanza, per smettere di essere debole e cercare la sicurezza e la felicità tra le braccia di chi voleva solo farmi del male.Non vedo l'ora di non sognarti più, di non pensarti più, ma ogni tanto con malsano masochismo, nei giorni in cui mi sento particolarmente fragile, mi accorgo di cercare nei ricordi, me ne nutro, come se stessi scartando dei cioccolatini avvelenati.
Ricordo di quanto la mia felicità ti mettesse a disagio: io felice di vederti e tu agitato, irrequieto, infastidito...e io che, stupida, lo scambiavo per imbranatezza, per amore. "Hai davvero tanto bisogno di amare...e di essere amata". Si, ne avevo, e per te era come sangue per uno squalo. Più stavo con te e più mi indebolivo.
Anche ora che so tutto non è sempre facile, ci sono momenti in cui la tristezza prende il sopravvento ma io vado avanti, non mi fermo, cerco di correggere i miei comportamenti che mi fanno soffrire. Cercando di non scartare quei cioccolatini avvelenati.
Non sarà sempre facile ma questo non vuol dire che non funzionerà...ce la farò, ce la faremo. Non vi arrendete.
Micaela
Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.