Non c'è niente di buono nel rapporto con un Narcisista
Non c'è niente di buono da salvare nel vostro "rapporto" con un o una Narcisista. Niente da salvare, niente a cui appellarsi. Non c'è niente di buono in loro. Non possono cambiare, non possono pentirsi e soprattutto non possono amare NESSUNO. Sono dominati dalla noia, dalla rabbia e cercano il dramma, il rischio e qualsiasi malvagità li salvi dal guardarsi davvero dentro. Vivono con una maschera che ha preso il sopravvento, non sanno chi sono realmente e tutto ciò che fanno ruota intorno al nutrimento di questo abominevole falso Sé.
Che sia uomo o donna, un np non vi vede come sua o suo pari ma solo come schiavi, come oggetti da usare e tormentare a piacimento e poi scaricare. Sono dei parassiti che cercheranno di distruggervi e che per agganciarvi hanno finto di provare sentimenti per voi, questa è la cruda realtà. Non è mai stato amore né potrà mai esserci. Non amano neanche i figli!. Sono bugiardi, sono meschini, proietteranno i propri difetti su di voi e una volta aperti gli occhi su di loro NON potete continuare a tenere in piedi questa messainscena che vi costerà la salute, ne va della vostra stessa esistenza!
Quindi, è utilissimo studiare il Narcisismo Patologico, leggere quali sono le dinamiche, ma una volta capito e appreso tutto bisogna iniziare a lavorare su ste stessi per capire come è stato possibile che il parassita attecchisse così bene. Studiate il Narcisismo ma non cercate attenuanti al comportamento del "vostro" np perché non ve ne sono e soprattutto il risultato è sempre lo stesso: doveva finire. Fatela finire ora e subito e iniziate la rinascita! Lasciatevi alle spalle loro e la loro corte di scimmie volanti, fregatevene dell'harem, della prossima fiamma, tanto non cambierà mai nulla. Cercate aria pulita e puntate i riflettori sulla persona più importante della vostra vita: VOI!
Micaela

Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.