Le parole del Narcisista sono vuote

Le parole del Narcisista sono vuote e prive di contenuti veri.

Le parole del Narcisista sono vuote e prive di contenuti veri

Le parole del Narcisista sono vuote e prive di contenuti veri. Sono usate per dominare, per illudere, per sottomettere, sviare, far soffrire e per causare una reazione emotiva nel prossimo. Quasi sempre sono bugie, dette anche guardandovi negli occhi, tanto "loro" non hanno sensi di colpa né vergogna che possa tradirne le intenzioni. 
Mentono e distruggono vite con naturalezza, arroganza e prepotenza. Le parole che un tempo vi hanno fatti sognare erano solo parole. Così come pure i loro silenzi avevano dentro cose non dette esplicitamente, una tra le tante "per me non vali neanche il tempo di un messaggio". 

Non c'è MAI stato amore in quelle parole che molti di noi ancora bramano e cercano. MAI alcuna intenzione di amare e farvi stare bene. Era solo un copione creato ad hoc per abbindolarvi e ripetere uno degli ennesimi cicli. Per questo arriva un giorno in cui dovete smettere di analizzare quanto detto dal #np, anche in sede di svalutazione e dopo lo scarto, inclusi i tentativi di ricattura. Cambiano opinione di continuo, negano quanto detto poco prima, le loro parole valgono NIENTE come le loro promesse. E come loro!

Micaela

Commenti