La vita di un Narcisista è di una tristezza infinita

La vita di un Narcisista è di una tristezza infinita

 La vita di un Narcisista è di una tristezza infinita

Se ci riflettete, la vita di un Narcisista è di una tristezza infinita, io non la vorrei mai. Il trascorrere del tempo per loro è solo un susseguirsi di relazioni multiple basate sul nulla. Volti che si sovrappongono, cicli che si ripetono, così fino alla vecchiaia che trascorreranno sempre più incupiti e arrabbiati col mondo. 
Si attaccano a noi per rubarci le nostre qualità ma riescono solo momentanemente a offuscarci. Non possono vincere: possono incutere tanto dolore ma non diventeranno MAI umani. Fanno finta di essere superiori, ma se non sapessero di essere delle truffe viventi non sarebbero così invidiosi e livorosi. Le persone soddisfatte e consapevoli di sè non sono invidiose e non sprecano il loro tempo a macchinare contro chiunque. 
Nella mia vita ho incontrato diversi np e solo da poco mi sono resa conto di quanto sia fondamentale per me starne lontana. Da quando sono riuscita a razionalizzare e ad agire concretamente per liberarmene le cose vanno molto meglio. Se state ancora soffrendo per uno di questi parassiti, tenete duro perché le cose belle arriveranno. Liberatevi dalle zavorre! Loro vorrebbero portarci a fondo...datevi una bella spinta e riemergete! Forza ❤️ Prendiamoci la vita che meritiamo e lasciamo loro alla loro schifosa farsa!

Micaela

Commenti