Se vi manca il Narcisista, la nostalgia è della MASCHERA, NON di lui
Se vi manca il Narcisista, vi manca la MASCHERA, NON lui. Lui non esiste, non è MAI esistito. Quando cade o si sposta anche solo un pochino la maschera, ammirate la "bella persona" che vi ritrovate davanti! Un essere orrendo, rabbioso, invidioso che vuole solo controllarvi, maltrattarvi, limitarvi, soffocarvi, distruggervi, farvi soffrire, abusarvi...Tutti abbiamo dei momenti di nostalgia anche intensa, ma dobbiamo ritornare alla realtà dei fatti: era un IMBROGLIO, da queste persone bisogna SOLO fuggire a gambe levate! Un giorno vi renderete conto della fortuna che avete avuto a essere scartate o della bravura avuta nello scappare e vi sentirete incredibilmente sollevate.
Smettete di aspettare il ritorno della Maschera, Carnevale è una volta all'anno...e stare accanto all'umanoide che si nasconde sotto a quella parvenza è una delle esperienze più traumatiche ed agghiaccianti per chiunque. Vigliacchi, ipocriti, profondamente cattivi, immaturi, sfruttatori e imbroglioni che per sentirsi vivi devono fare del male a chi li ama. Decidete OGGI di smettere di soffrire, solo sofferenza può scaturire dall'avere a che fare con un #np. Riassumendo, mandateli affanculo senza remore.
Micaela
Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.