Il Trattamento del Silenzio del Narcisista

Il Trattamento del Silenzio del Narcisista ha effetti devastanti


Il Trattamento del Silenzio del #Narcisista è una delle tecniche di manipolazione preferite dai #np, ed è una forma di abuso psicologico che consiste nell'ignorarvi, nel non rispondere ai vostri messaggi, nello sparire per giorni, per settimane e persino mesi. 

Il Silence Treatment provoca dolore, sofferenza estrema nella vittima, che cercherà con ogni mezzo di ristabilire un contatto col suo carnefice (fornendo carburante al Narcisista, che lascerà che vi umiliate e leggerà i vostri messaggi con un ghigno soddisfatto stampato sul viso, probabilmente mentre è in compagnia di una delle sue tante amanti). Quando il Narc deciderà di porvi fine, tornerà a parlarvi come se niente fosse, dandovi la colpa dell'accaduto come sempre, fino al prossimo trattamento. Per lui siete solo un oggetto, una pedina da manovrare, niente più. Non vi ama, non vi ha mai amate.

Una persona innamorata NON vi sottoporrebbe mai a una tortura simile, e TUTTI meritiamo una persona che ci rispetti e che ci ami e che non ci tratti da zerbino. Il Trattamento del Silenzio è un abuso disumano che causa traumi importanti al quale nessuno dovrebbe mai sottostare e l'unica reazione sana a tutto questo orrore è FUGGIRE, proteggersi con un bel #NoContact, razionalizzare e capire che questa non è vita. Approfittate del fatto che vi stia deliberatamente ignorando per scappare, per tagliare i fili che vi legano come una marionetta al proprio padrone, presto riscoprirete come è bello vivere senza l'ansia delle manipolazioni, da persone rispettate e amate davvero.


Commenti