Il segreto col Narcisista è non reagire
Ci ho messo tanto per capire che il segreto era non reagire. Me lo ha insegnato, senza volerlo, il Narcisista, che si nutriva delle mie reazioni emotive. E ora applico la non-reazione non solo a lui ma a chi NON merita di avere un posto centrale nella mia vita. A chi maltratta senza motivo, alle false amicizie, a chi mi distrae dal mio percorso verso la libertà. Ho imparato a mie spese che le mie energie sono preziose e che alcune persone meritano solo l'oblio. Sarà un effetto collaterale dell'esperienza con np vari ma mi piace. Funziona.
Smettetela di dare reazioni a chi non le merita. Smettete di correre dietro a chi non vi ama e rispetta. Sostituite il Resistere con il Lasciare Andare e sarete subito più liberi. Richiede maggiore coraggio ma i risultati saranno eccezionali, ve lo garantisco.
Micaela
Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.