Il vero dipendente è il Narcisista
Il Narcisista
nella fase di Love Bombing ti ha ricoperta di attenzioni, tempestata di
dolcezza e frasi fatte, creando una sorta di "dipendenza", un
attaccamento funzionale alle successive manipolazioni che ti avrebbe
inflitto, ma il vero dipendente è LUI.
Si parla spesso solo della vittima di un np come di una persona dipendente affettivamente, ma il vero dipendente è il Narcisista stesso. Come un drogato, necessita di una dose sempre più forte di rifornimento narcisistico, ovvero di reazioni emotive positive e negative, da quante più persone incroci sul suo cammino. E' un drogato di attenzione e un predatore senza coscienza, per questo trascorre tantissimo tempo a coltivare nuove prede, e per questo non sarà mai fedele, mai sincero. Di te non gli è mai importato niente, ti ha usata per nutrirsi e per farlo ti ha umiliata, manipolata, tradita, ferita senza un briciolo di pietà.
Vista dall'esterno, che vita penosa ha un np, tra mantenimento della facciata che DEVE tenere in piedi per non crollare e il continuo vagare, sia online che offline, tra fonti primaria, secondarie, terziarie...Invece tu puoi e meriti di avere una vita VERA, di essere amata DAVVERO e di ricordarti che sei forte, che sei libera, che puoi guarire e uscirne più forte. Lui no, non può che continuare il suo triste teatrino, quale l'essere patetico e viscido che è. Lui ha bisogno delle vittime per esistere, tu NON hai bisogno di lui, unica risposta sensata è il #NoContact o il Contatto Distaccato!

Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.