Il Narcisista e il telefono cellulare

 Il Narcisista e il suo rapporto morboso con il telefono cellulare

 Il Narcisista e il suo rapporto morboso con il telefono cellulare


Il Narcisista appare inseparabile dal proprio telefono cellulare. Lo stesso strumento che ha usato per "addomesticarvi" bombardandovi di messaggi all'inizio gli serve per tenere sotto controllo il suo esercito di prede attuali, passate e potenziali. Il np se ne separa difficilmente - spesso ne ha anche più di uno - e trascorre tantissimo tempo sia sulle app di messaggistica che su Facebook e altri social, dove tiene sotto monitoraggio i profili delle sue ex, delle sue attuali fonti di carburante e studia le prossime persone da accalappiare. 

A parte la maleducazione di chi trascorre ogni minuto con voi guardando lo schermo di un telefono (e come sanno essere maleducati i #Narcisisti poche persone), il telefono gli SERVE per compiere le sue nefandezze e per ricevere le sue dosi di carburante da tante anime ignare. Ogni tanto sarà capitato a tutti di cercare un ex per curiosità e vedere come se le passasse, ma il monitoraggio di questo essere maligno e perverso è scientifico. Il suo ego straripante gli farà, inoltre, pensare di essere l'oggetto di status altrui e, nei periodi di trattamento del silenzio o dopo lo scarto, leggervi depresse, distrutte, nostalgiche gli fornirà un ottimo nutrimento, per questo dovete bloccarlo e per questo NON dovete usare i social per inviare messaggi subliminali al Narc

Per questo, inoltre, NON dovete inviargli messaggi quando vi sottopone al trattamento del silenzio, bensì dovete scappare PER SEMPRE da lui. Meritate un uomo ben educato, rispettoso e non un predatore seriale al vostro fianco, non state al suo gioco che finirà sempre nel peggiore dei modi!

Commenti

  1. La.cosa grave e che questi narcisisti che usano le applicazioni di messaggistica sono anche sposati...

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.