Il Narcisista è come veleno: altamente tossico
Mantenere i rapporti con un Narcisista è come bere una dose di tossico veleno ogni giorno. Non importa quanto ne berrete, anche poco basta a fare danni e a far peggiorare la vostra condizione. E' un veleno al quale vi siete assuefatti, ma se smettete di assumerlo, dopo la crisi di astinenza iniziale, vedrete quanto bene vi farà. Non ci sono mezze misure, io stessa ho provato a diminuire la "dose" ma ho continuato a farmi del male, a non disintossicarmi.
Questo veleno rovina la nostra anima e ci impedisce di vivere la nostra vita. La vita è BELLA, da quando ho smesso di lasciarmela avvelenare lo vedo con chiarezza. Finché non lascerete andare il veleno che i #np sono nella nostra esistenza non potrete iniziare la rinascita. Iniziate il detox ora! Lasciateli alle loro misere e squallide vite, non permettetegli di rovinare la vostra. Salviamoci, salvatevi.
Dite NO al veleno e SI alla vita!
Micaela
Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.