Il Narcisista banalizza e generalizza quanto fatto

Il Narcisista banalizza e generalizza quanto fatto




Il Narcisista banalizza e generalizza quanto fatto per minimizzarlo ma non sono tutti così


Una delle "specialità" del Narcisista è banalizzare quanto fatto. Svalutazioni, bugie, tradimenti, torture psicologiche, abusi fisici e mentali. Per loro è sempre colpa vostra. Magari ve lo siete inventato, o ve lo meritavate, o state solo esagerando. Beh, che non arrivi MAI un giorno in cui vi abituiate a tutto questo o lo accettiate PUR di trattenere una persona nella vostra vita. Amatevi e rispettatevi in primis, non arrendetevi e siate consapevoli del fatto che chi vi tratta così NON vi ama e NON può amarvi, mira solo a distruggervi e non cambierà mai. Non banalizzate MAI, è molto pericoloso, gli uomini (e le donne) veri NON sono fatti così. Ci sono tante persone lì fuori che non si sognerebbero mai di trattare così un altro essere umano, persone che non rifuggono dalle responsabilità, che hanno dei valori, che possono e sanno amare. Non è che perché siete incappate in un #np vuol dire che sono tutti così. 
E' per questo che quando leggo frasi che generalizzano o banalizzano il male ricevuto mi si accappona la pelle. Non fatevi mai convincere da nessuno che "gli uomini sono tutti uguali". Eh no, questo modo di pensare fa il gioco di chi è intriso di male, di malignità. Chi lo pensa o è profondamente ingnorante e non sa cosa sia il Narcisismo Patologico o, comunque, vuole farvi pensare che non trovereste mai di meglio, ma non è così. 
Il meglio già siete voi, e avete il dovere di rapportarvi con persone altrettanto umane. Assumetevi la responsabilità di SCEGLIERE, ora che sapete con chi avete a che fare, e scegliete persone della vostra stessa specie, quella umana. Amate UOMINI, i Narcisisti lasciateli alla loro esistenza vile e vuota, sono solo dei parassiti senza anima.

Micaela

Commenti