Ignorare il Narcisista: unica arma contro di lui che fa bene a te


 Ignorare il Narcisista: unica arma contro di lui che fa bene a te



Ignorare il Narcisista. Non lo nego, è un piacere sottile. Li manda in bestia, è la loro più grande paura e debolezza. Riuscire a ignorarlo è una vittoria e potete arrivarci. Ma la più grande vittoria è ignorarlo naturalmente, senza pianificarlo o dare alcun significato a questo gesto. Fare come se non fosse mai esistito, perché era NIENTE ed è tornato a essere NIENTE per voi. 
Aveva avuto la fortuna di avervi nella sua misera esistenza ma ha fatto di tutto per ferirvi, deludervi, annientarvi. Ha potuto farlo perché provavate attaccamento, sentimenti ed emozioni che vi legavano al vostro carnefice. Ora che è tornato NIENTE la tempesta è passata. 
Ci stiamo ricomponendo, ritrovando, rimettendo in sesto. Non possiamo consentire che un impostore, uno squallido truffatore ci porti via le cose belle della vita. 
E' stato un errore di percorso che ci ha insegnato tanto su di noi. Amatevi e proteggetevi da questi meschini personaggi, quando ne sarete fuori li vedrete nel loro assoluto squallore: esseri che dipendono dalle persone, da chiunque. Promiscui, bugiardi, vuoti a perdere, sanguisughe che si combattono con un'unica arma: l'indifferenza TOTALE. L'unica arma che fa bene a noi, a me, a te che stai leggendo. Usala e subito!!!

Micaela

Commenti