Ho scritto per te e di te e tu mi hai ingannata

Ho scritto per te e di te e tu mi hai ingannata



Ho scritto per te e di te e tu mi hai ingannata

Ti ho dedicato e continuo a dedicarti fiumi di parole. Le prime tanto tempo fa, avevo intenzione di fartele leggere, erano piene d'amore e di gratitudine per averti trovato...era la nostra storia come la vedevo io ai tempi del Love Bombing, trascritta sulle pagine del mio diario. 
Poi è iniziata la discesa verso gli abissi e ho affidato alla mia penna le mie pene, i miei dubbi, il dolore che provavo, fino ad arrivare a questa pagina online dove potevo condividere il mio percorso con persone che potevano capirmi. 
Ti ho parlato tanto, prima, quando pensavo volessi conoscere cosi tanto di me perché mi amavi...e dopo, quando ho studiato tanto per dare un senso a tanta cattiveria. Potrei scrivere di te in eterno, potrei raccontare di me per ore...eppure ci sono notti in cui sento il cuore pesante e una sola semplice frase mi risuona nelle orecchie...sono io a pronunciarla, come se avessi bisogno di sentirla, nonostante faccia male, nonostante non avrei mai voluto ammetterlo..."Ti ha ingannata...". Sei un Narcisista e so che funzioni cosi, sei np e mi hai ingannata. Dall'inizio. Ho amato un'illusione, una bugia. Mi hai sempre ingannata. Questa è la verità che ha posto fine a tutto, a ogni speranza di salvare qualsiasi cosa.
Ti sei preso gioco di me e non potrai più farlo. Sai perché? Perché non te lo permetterò mai più. E questo "mai più" fa tanto male perché ha il sapore amaro di un addio a qualcuno che ho amato, ma non ci sono altre vie d'uscita. Non ci sono altri finali per noi, la tua falsità e la tua mancanza di amore non lo hanno permesso.

Ci hanno ingannati, ma una volta scoperta e capita la verità non potete e dovete più consentirlo. Ora la decisione spetta a noi. Forza ❤️

Micaela

Commenti