Game Over: sarebbe finita comunque col Narcisista


Game Over: sarebbe finita comunque col Narcisista

Sarebbe finita comunque. Non dovete MAI dimenticarlo. Ve ne darà la colpa, ma in realtà lo pseudo-rapporto col Narcisista è destinato a esaurirsi qualsiasi cosa facciate. Dopo un iniziale periodo di Love Bombing, nel quale sembrerà tutto rose e fiori e verrete sommerse dal np da ciò che sembra amore grande e incondizionato, inizieranno i giochi mentali e le svalutazioni, inizierete a soffrire come mai avreste potuto immaginare, vivrete un dolore continuo, un orrore senza fine che vi consumerà da dentro e la cosa più disgustosa è che questo orrore diverrà per voi normalità. 

Se accetterete tutto, vi rispetterà ancora meno e si annoierà, alzando il tiro e trattandovi ancora peggio, per poi scartarvi. Se alzerete la testa e vi rifiuterete di sottostare ai suoi giochi, vi odierà e vi punirà duramente per poi scartarvi. Il risultato è sempre lo stesso: game over per un gioco che costa molto, troppo, solo a voi.

Non lasciate mai che le offese, le umiliazioni, gli insulti, gli abusi divengano per voi cosa "normale", non li giustificate MAI e allontanatevi voi il prima possibile. Non è amore e non lo è stato MAI, quindi per cosa combattere?. 

Se non è ancora finita, finirà e allora fatela finire VOI prima, una volta per tutte. Vi dirà che è tutta colpa vostra ma non lo sarà, è scritto nel suo codice genetico che debba farvi del male, non c'è un altro finale all'orizzonte, per cui allontanatevi velocemente e senza rimpianti!

Commenti