Fuggite prima dello scarto del Narcisista
Se potete, fuggite prima dello scarto del Narcisista. Non date loro il piacere di gettarvi via. Oppure, se avete subìto lo scarto e avete scoperto solo dopo di avere a che fare con un np, tramutatelo in un vostro successo, non facendo ciò che si aspettano da voi: nessuna scenata, nessun inseguimento, non implorate, non domandate e soprattutto NON riammetteteli nella vostra vita. Non lo meritano e prolungherebbe solo la vostra sofferenza.
ll cuore a brandelli di chi ha amato e ha creduto in qualcosa che non esisteva si guarisce lontano dal carnefice. Non restate per la curiosità di come andrà a finire, con un np può finire SOLO male, per loro NON siamo persone, siamo solo oggetti. Non meritano nemmeno un secondo del nostro tempo. Ho sofferto e mi capita di starci ancora male ma sono fuori dal suo pollaio. E questa è una grande vittoria che devo a me stessa. Non devo più competere con altre disgraziate per un brandello di attenzione, non devo più elemosinare. Ho vinto io, sono viva e non mi ha portato via la voglia di vivere e di amare. Tiratevene fuori e pensate a ricostruirvi più forti, felici alla faccia loro ma, soprattutto, per voi stessi!
Micaela
Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.