Estirpare il Narcisista dalla mia vita
Estirparti dalla mia vita. Un lavoro preciso, accurato. Mi ci impegno duramente, come farei per una dieta o una competizione sportiva. Più mi amo, più comprendo il mio valore e più so che non sei MAI stato degno di me. Più capisco la portata della grande presa in giro che è stato il tuo love bombing da quattro soldi e più capisco che dovevo essere proprio bisognosa di conferme e di amore per credere a delle tali fandonie. Ora ti regalo la mia indifferenza, che è la giusta punizione per Narcisista, un essere squallido come te. Mi fai schifo: non c'è donna sulla quale non metteresti le tue grinfie.Ti ho visto gongolare per la sofferenza amorosa di donne dell'età di tua madre, e provarci con persone giovani o molto meno giovani, libere, fidanzate, sposate e di ogni aspetto e levatura culturale. Un harem davvero improbabile e in continua crescita, mentre io sono una delle fuggitive e ne sono fiera. Per questo ti innervosisco, non mi controlli più e vorresti riportarmi all'ovile.
Puoi tornare quante volte vuoi, non attacca più. Sono fiera di me per aver avuto la forza di allontanarmi dalla tua follia, nonostante, soprattutto all'inizio, non fosse facile. Ogni giorno sono più consapevole. Combatterò sempre per la vita che voglio, per la vita che merito, e tu non sei degno di farne parte. Mi impegnerò per diffondere consapevolezza su questo disturbo della personalità che fa cosi tanti danni, affinché le persone come te trovino meno facilmente vittime da abusare.
Non lasciate che vi convincano di valere poco. Non dite mai "non ce la posso fare". Non raccontatevi scuse. Partite da ciò che più vi ha fatto schifo di questo pseudo-rapporto e allontanatevi senza ripensamenti. Quale è stata la molla che vi ha fatto dire "ora basta"? Partite da quella. Forza
Micaela
Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.