Eri solo una maschera con una corte di fan
Ho saputo che in breve tempo hai costruito una nuova "corte" di fan, che ci sono nuove persone intorno a te e che appari amatissimo, vincente, amabile e carismatico. Nessuno sa farsi nuovi "amici" e proiettare una immagine che attiri nuove persone quanto un Narcisista. Io conosco il tuo segreto, so cosa c'è sotto la maschera, so cosa sei, ma un tempo ero come loro, affascinata, attirata come una falena verso la fiamma, ammaliata dalla tua sicurezza, incantata dai tuoi racconti.
Eppure, un tempo pensavo di essere io quella debole...io che oggi riesco a vivere la mia solitudine, che mi guardo dentro e lotto per migliorarmi. Vorrei che tutti potessero vederti per quello che sei, che sapessero cosa è un np, la cattiveria che ribolle sotto il sorriso, il sadismo che hai, ma so che il mio percorso di rinascita si basa su di ME e che ciò che fai e farai non deve interessarmi più.
Sei stato importante ma non eri reale, eri solo una maschera, e continuerai i tuoi giochi perversi per il resto della tua vita. Tu hai bisogno di illudere gli altri per poterli usare, per poterti sentire vivo; io ho sofferto a causa tua ma il mio cuore non ha mai smesso di battere, e mi sento più viva che mai. Corri verso il tuo pubblico, il tuo patetico spettacolo non può fermarsi, deve continuare, su quello si basa la tua misera esistenza. Io andrò avanti e imparerò a evitare le maschere, a non ricadere nelle trappole, a regalare le mie emozioni e il mio amore solo a persone vere.
Micaela
Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.