Era solo una presa per i fondelli

Era solo una presa per i fondelli. Certo, quando si ripensa a quanto si sia stati raggirati, a quante lacrime versate per chi non le meritava, a quanta energia sprecata invano solo per nutrire un Narcisista che mentiva e manipolava dall'inizio la rabbia sale eccome

Ci si sente molto tristi al pensiero di aver donato tanto della propria anima a chi un'anima non ce l'ha nemmeno. Per tutti arriva quella giornata "no", in cui il dolore e il risentimento fanno sprofondare, ma ricordatevi sempre che tornerete a stare bene. Concedetevi il dolore, la sofferenza, ma ricordate anche che, al contrario del np, avete davanti a voi tante possibilità e una vita vera e piena. 

Usate il dolore e la rabbia per ricostruirvi, per non ricaderci mai più, per uscirne persone migliori. Datevi tutto l'amore che quell'essere meschino e immondo vi ha rubato, con gli interessi.

vittima del narcisista patologico


E' una persona capace di tutto, di ogni nefandezza, senza il minimo rimorso. Il Narcisista ti aveva promesso la luna e invece ti ha regalato solo dolore, sofferenza, manipolazioni, assenze dolorose. E la vergogna di esserci cascata, di aver versato tante lacrime per chi ti ha triangolata, usata senza pietà e sostituita in un batter d'occhio.

Per il np gli altri sono solo oggetti da usare, e capire di essere stata considerata solo come un oggetto fa molto male, ma è indispensabile per guarire da questa "infezione" dell'anima. Quando avrai nostalgia di ciò che credevi che fosse, quando la mente ti trarrà in inganno facendoti mancare il tuo carnefice, ti toccherà ricordare tutte le manipolazioni, le bugie, le sofferenze patite, tutto il male che ti ha fatto, ogni volta. Devi ricordarti che non sei un oggetto e che la tua esistenza è importante e non la puoi sprecare correndo dietro a uno psicopatico. L'unica verità è che eri e sei TROPPO per un fantoccio senz'anima come lui, e allontanarsi era ed è l'unica scelta possibile.  


Commenti