Dietro la porta: cosa nasconde il Narcisista
Per tante persone sei amabile e simpatico. C'è chi non ti penserebbe mai capace di tante bassezze e chi, pur giudicandoti spesso egocentrico e permaloso, non capirebbe mai che sei un Narcisista. C'è la vita che vivi sul tuo personale palcoscenico, da falso e ipocrita quale sei, dove il pubblico si alterna ma insieme applaude, invoca, ride alle tue battute e celebra i tuoi successi. Poi c'è quella porta, dietro la quale solo chi ti si è avvicinato abbastanza sa cosa si celi. Sono stata con te dietro quella porta tante volte.
I primi tempi, mentre la chiudevi, avevo tanta fiducia e tanta voglia di custodire con cura quel mondo in cui eravamo io e te, insieme. Solo dopo ho capito quanto fossi sola, dietro quella porta insieme a te. Eravamo io, il mio amore per te e la tua voglia di distruggermi, di punirmi.
Non mi importa che gli altri non sappiano che sei un np, io so bene di cosa sei capace...so cosa si nasconde dietro quella risata forzata, dietro quell'aria da bravo ragazzo. Sono stata dietro quella porta, poi un giorno sono uscita e me la sono chiusa alle spalle. Il sogno era finito, ma anche la mia prigionia. Dovevo solo trovare la forza di ricominciare...cosi ho ricominciato da ME.
Micaela
Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.