Cosa passa per la mente del Narcisista?

Cosa passa per la mente del Narcisista?




Cosa passa per la mente del Narcisista?

Una volta il Narcisista mi disse, con malcelato orgoglio e un ghigno, che MAI sarei riuscita a capire cosa gli passasse per la testa, presentandosi come un mistero vivente e come se io non fossi all'altezza di poter comprendere una tale ingegnosa mente. Beh, np dei miei stivali, col tempo ho capito fin troppo bene cosa contenesse il tuo cervello: dopotutto è una struttura primitiva, dotata di meccanismi seriali, ripetitivi ed estramamente semplici
A chi non è np, sembrano menti complicate solo perché non riusciamo a comprendere appieno il perché di tanta gratuita cattiveria verso il prossimo. Commettiamo l'errore di pensare nei nostri termini, come se fossimo creature simili. 
Un Narcisista Patologico è alla ricerca di rifornimento in termini di reazioni emotive, per questo si attacca a persone molto sensibili e che più garantiscono una reazione. Hanno bisogno di essere amati per legarci e ricevere reazioni a profusione. Sono esseri inclini alla malvagità e senza scrupoli morali, pertanto sono estremamente pericolosi MA il potere viene dato loro da noi. 
Se smettete di considerarli e li estromettete dalla vostra vita, magicamente tornano a essere il nulla.

"Caro" np, nel tuo cervello c'è, come nel tuo cuore, un deserto arido che cerchi di popolare con facce, nomi, eventi legati a persone di cui non ti importa nulla. Sei estremamente stupido perché ti manca l'intelligenza emotiva e vivi una vita VUOTA lasciandoti scappare le occasioni di felicità, ferendo e allontanando chi potrebbe amarti. Vivi la stessa giornata all'infinito, cerchi costantemente attenzioni, devi fingere di essere umano ma non lo sei. Sei feccia, ecco cosa c'è nel tuo cervello, ecco svelato il grande "mistero" della tua misera vita: sei e resterai un BLUFF, un pagliaccio malvagio, un'ombra priva di consistenza.

Smettete di cercare significati ai loro comportamenti, di capirli pensando che siano in grado di comportarsi da persone normali, NON lo sono. Fuggite a gambe levate! Non sprecate più tempo ed energie ❤️

Micaela

Commenti