Cosa hanno in comune tutte le vittime del Narcisista
Cosa hanno in comune tutte le vittime del Narcisista? Tutte volevano amare. Tutte hanno creduto - all'inizio, durante il love bombing - di essere per lui uniche, speciali, anime gemelle. Tutte si sono fidate e hanno creduto nel suo inganno; tutte, senza esclusione alcuna, hanno subito e subiranno le sue manipolazioni, bugie, cattiverie.
Tutte hanno sprecato, sprecano e sprecheranno tempo investendo in una relazione senza né futuro né presente e passato: era tutta una rappresentazione teatrale, lui è schiavo del rifornimento narcisistico che deve assumere ogni giorno, è la droga che regola la sua esistenza. Per quella mentirà, imbroglierà e calpesterà chiunque senza batter ciglio, vi prosciugherà e vi getterà via senza rimpianti, per lui le persone sono oggetti da utilizzare, niente più.
Questi esseri senza cuore vanno tenuti lontani a tutti i costi, le vittime sono tutte diverse tra loro, ma hanno in comune l'empatia, il fatto di credere in alcuni valori, il voler amare. I np sembrano invece tutti fatti con lo stampino: privi di rimorso, empatia, onestà, di capacità di amare. E' ora che le "bambole" lascino la collezione e vivano una vita piena, vera, lasciando l'immaturo e spregevole Narc con meno giocattoli da usare e riporre sullo scaffale! Lui gioca con i sentimenti degli altri ma in fondo è la vita a prendersi gioco di lui!

Commenti
Posta un commento
Lasciate un commento se volete oppure visitate la Pagina Facebook per una interazione più immediata. I commenti offensivi o inappropriati saranno rimossi non prima di essere inviati alle autorità competenti.