Cosa hanno in comune le vittime del Narcisista

Cosa hanno in comune tutte le vittime del Narcisista

Cosa hanno in comune tutte le vittime del Narcisista

Cosa hanno in comune tutte le vittime del Narcisista? Tutte volevano amare. Tutte hanno creduto - all'inizio, durante il love bombing - di essere per lui uniche, speciali, anime gemelle. Tutte si sono fidate e hanno creduto nel suo inganno; tutte, senza esclusione alcuna, hanno subito e subiranno le sue manipolazioni, bugie, cattiverie. 

Tutte hanno sprecato, sprecano e sprecheranno tempo investendo in una relazione senza né futuro né presente e passato: era tutta una rappresentazione teatrale, lui è schiavo del rifornimento narcisistico che deve assumere ogni giorno, è la droga che regola la sua esistenza. Per quella mentirà, imbroglierà e calpesterà chiunque senza batter ciglio, vi prosciugherà e vi getterà via senza rimpianti, per lui le persone sono oggetti da utilizzare, niente più. 

Questi esseri senza cuore vanno tenuti lontani a tutti i costi, le vittime sono tutte diverse tra loro, ma hanno in comune l'empatia, il fatto di credere in alcuni valori, il voler amare. I np sembrano invece tutti fatti con lo stampino: privi di rimorso, empatia, onestà, di capacità di amare. E' ora che le "bambole" lascino la collezione e vivano una vita piena, vera, lasciando l'immaturo e spregevole Narc con meno giocattoli da usare e riporre sullo scaffale! Lui gioca con i sentimenti degli altri ma in fondo è la vita a prendersi gioco di lui!

Commenti