Cosa augurare al Narcisista

adored him

Cosa auguro al Narcisista

Cosa augurare al Narcisista? Dopo aver razionalizzato ed essere uscita dalla nebbia emozionale, la vittima sa che l'unica soluzione a tanto tormento è allontanarsi con il No Contact. Viene spontaneo augurare al np le cose peggiori. C'è chi auspica una sua guarigione che, però, sarebbe impossibile data la natura del disturbo. C'è chi ha capito che la vita di un Narc Patologico è già inferno e desolazione e quindi la peggior punizione è già in atto, ma dopo tanto dolore è umano provare rabbia, desiderio di rivalsa. Io, personalmente, al Narc auguro di trovarsi, prima o poi, senza alcun rifornimento narcisistico. 

Gli auguro di imbattersi in donne informate e con gli occhi ben aperti, prive di ferite dove possa insinuarsi, che non gli daranno occasione di iniziare uno dei suoi cicli. Così lo vorrei, solo davanti a uno specchio, a osservare il vero Sé, con quel vuoto a perdere che ha al posto dell'anima e senza più bambole nella collezione. Vorrei osservasse il vuoto che ha dentro senza alcun aiuto esterno, senza l'anestesia fornita da chi ha ingannato e manipolato, tutto qui. 

Deve essere proprio spaventoso sporgersi su quel precipizio! Voi cosa ne pensate in proposito? In un prossimo post parleremo di cosa augurare a noi stesse.

Micaela

Commenti